T O P I C R E V I E W |
agnese |
Posted - 28/10/2007 : 16:42:50 Salve a tutti....mi sono appena iscritta su questo forum... Il mio principale interesse è quello di riuscire a trovare qualcuno che mi possa aiutare a contattare persone che mi possano documentare bene su tutta la storia di radio aut e Peppino Impastato. Sono alla ricerca di fonti da cui ricevere informazioni approfondite su questo tema....é proprio questa ricerca il punto di partenza per iniziare la mia tesi di laurea!!![:)][:)][:)] "La Radio Aut di Peppino Impastato" Chiunque possa pensare di darmi anche un piccolo aiutino, vi prego di contattarmi...ve ne sarei grata!!! Attendo notizie da qualcuno...Spero che questa mia richiesta sia ascoltata...Ringrazio a tutti anticipatamente... Un saluto Agnese |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agnese |
Posted - 18/11/2007 : 17:40:38 Ciao...grazie a tutti e 2 x avermi risp..Pensavo che nessuno l'avrebbe fatto..stavo perdendo le speranze!!!:):):) Innanzitutto vi spiego: sono iscritta in ligue, scienze per la comunicazione internazionale,e nel piano di studi tra tante materie ho studiato "teoria e tecnica dei mezzi di comunicazione di massa" Inizialmente avevo pensato di trattare il tema della pubblicità radiofonica o fotogra****, ma volendo associare qst tema con la radio di Peppino Impastato,ho preferito dedicarmi prettamente alla radio aut! Non so se qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa di specifico sulla radio da lui stesso inventata, come è nata, qnt trasmissioni sono state fatte e se erano rivolte solo per combattere la mafia...C'erano trasmissioni dedicate ad altri temi? Quante volte al giorno trasmetteva?...Lo so, sto facendo troppe domande, ma devo documentarmi al massimo... Per qnt riguarda te Federico, se mi posso permettere di darti del tu..., se prossimamente decidessi di venire a Cinisi, pensi che potrei documentarmi meglio, vedere anche il posto in cui aveva dato vita alla radio aut Peppino Impastato? Tutto questo è nato in me dopo aver apprezzato infinitamente il film dei "Cento Passi".....è qualcosa di straordinario quello che ha fatto Peppino Impastato...pieno di coraggio, ha rischiato la sua vita, lottando fino alla fine per combattere contro qualcosa di cui tutti hanno paura, e pochi riescono a far sentire la sua voce sincera come ha fatto lui!!! Comunque,scusatemi se mi sono prolungata, vi ringrazio ancora per la vostra attenzione..... Spero che almeno voi potreste aiutarmi....Qualsiasi cosa, tutto quello che pensate potesse essermi d'aiuto fatemelo sapere...
Grazie anticipatamente... Ciao e a presto.. Agnese |
Zucchetto |
Posted - 09/11/2007 : 23:02:35 Io abito a Cinisi!Dimmi tutto |
gilles33 |
Posted - 02/11/2007 : 14:25:19 che bel tema Agnese, complimenti molto molto interessante che aiuto ti serve? come puoi essere aiutata? fai pure qualche richiesta più concreta. |
agnese |
Posted - 28/10/2007 : 16:59:40 Avrei intenzione di far qualche ricerca visitando direttamente Cinisi....Magari ci sarà occasione di avere più contatto con la gente del luogo... Comunque qualsiasi informazione è di grande aiuto da parte vostra....Anche consigli sui migliori libri da poter leggere....Grazie ancora della vostra attenzione.... Conto sul vostro aiuto.. Agnese
|
|
|