Forums Peppino Impastato
Forums Peppino Impastato
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 Forums
 Annunci
 ....bastapercambiare....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

enricuzzo

8 Posts

Posted - 11/11/2007 :  12:52:44  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
http://bastapercambiare.myblog.it/

Cari cittadini ,
ho voluto creare questo blog per vedere se sono l'unico in italia a pensare che le cose non vanno bene .

I motivi sono tanti , secondo il mio parere, a cominciare dalla politica e da i suoi rappresentanti .A questo blog ho dato come nome

..... Basta per cambiare..... dove al posto dei puntini bisogna mettere un'azione , un qualcosa per completare la frase.

Il ''Basta'' è inteso come verbo in quanto, in gioco ,c'è il nostro futuro e qualcosa, noi giovani, dovremmo fare.Adesso più che mai ne sento la necessita , bisogna fare qualcosa , l'italia è in pericolo ,la giustizia è in pericolo , il lavoro è in pericolo(la precarietà ,quella non è in pericolo) noi siamo in pericolo e sento l'esigenza di dire Basta, questa volta usato come avverbio, ad un ventennio che mi fa schifo e che non rappresenta la nostra italianità.

Io voglio cambiare le cose, e se a questo messaggio risponderà qualcuno vorrà dire che non sono il solo a pensarla cosi .

Enrico http://bastapercambiare.myblog.it/

Ringrazio peppino impastato, la sua figura mi ha dato forza per creare questo blog ....

gilles33

8 Posts

Posted - 11/11/2007 :  17:41:00  Show Profile  Visit gilles33's Homepage  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
ciao,
mi permetto di rassicurarti che non sei l'unico in italia a pensare che le cose non vanno bene .
Quindi anche se probabilmente non mi vedrai nel tuo forum sappi che non è perché sei l'unico che vuole cambiare le cose.
In bocca al lupo!
gilles
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forums Peppino Impastato © 2000-06 Snitz Communications Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Snitz Forums 2000