Forums Peppino Impastato
Forums Peppino Impastato
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 Forums
 Peppino Impastato
 albero Peppino, un altro
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

val.mil

1 Posts

Posted - 04/05/2007 :  17:50:46  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve, sono un'insegnante di Bergamo (un po' imbranata con l'informatica, come forse si è capito dai pasticci che ho fatto per interagire col sito; ma ho un'attenuante, sono di una materia umanistica...).
Al corteo del 1°maggio, grazie a Gaspare D'A., ho conosciuto l'iniziativa di piantare un albero a scuola per riaffermare che "non prevarranno" coloro che hanno sradicato quello di Peppino; il 2 maggio, a scuola mia (Ist.Prof.St. per Grafici Pubblicitari "C.Caniana") abbiamo rapidamente e con entusiasmo deciso di farlo anche noi, anche noi il 7 maggio alla stessa ora che nelle altre scuole. Vorrei che i 10 e 100 alberi divenissero un bosco, una foresta; perchè l'ottusità filomafiosa ha solo diffuso i semi di quell'albero, e noi li ripiantiamo nella terra così come nelle menti dei ragazzi.

Liz.zettina

Italy
14 Posts

Posted - 04/05/2007 :  22:44:37  Show Profile  Visit Liz.zettina's Homepage  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao val.mil,
benvenuta tra noi.
Piantiamo tantissimi alberi, che oltre ad essere una cosa bellissima, per noi avrà un signific ato in più..

Peppino.. soffio di vita

Edited by - Liz.zettina on 04/05/2007 22:48:23
Go to Top of Page

federico

Italy
2 Posts

Posted - 11/05/2007 :  15:32:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
w Peppino.. tutti dovrebbero battere l'arroganza e lo strapotere come lui ha fatto... distruggiamo la mafia per sempre
Go to Top of Page

federico

Italy
2 Posts

Posted - 11/05/2007 :  15:34:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grande profe.. quello che ci ha fatto fare l'altro giorno a scuola mi ha moolto colpito.. peppino era un grande.. in quel giorno tutti si ricordano solo di aldo moro.. ma anche il nostro peppino va ricordato!!!! per sempre
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forums Peppino Impastato © 2000-06 Snitz Communications Go To Top Of Page
Generated in 0.05 sec. Snitz Forums 2000