/ Archivio notizie e iniziative | BlogAut | 9MAGGIO | Notizia

Questo comunicato è rivolto a tutti gli utenti di questo sito.

decresce la grandezza del testo Resetta la grandezza del testo Incrementa la grandezza del testo

La Associazione culturale Peppino Impastato”, dopo avere accolto le dimissioni presentate nel Gennaio 2015 dall’ex presidente (Prof. Salvo Vitale), si è riunita in assemblea per nominare i nuovi organi statutari.

Nella stessa assemblea ha deciso di eleggere un gruppo di redazione che si assumerà il compito di selezionare le informazioni e/o i documenti non corrispondenti ai criteri fissati dagli stessi  soci dell’associazione.


I soci si pongono l’obiettivo di non ripetere i precedenti errori che, volontariamente e/o involontariamente, essendo stati causati da una gestione personalistica ed “egotica”, non hanno permesso (in buona parte) di attuare i proponimenti sentiti e gridati dopo l’uccisione politico-mafiosa di Peppino Impastato:


“Con il coraggio e con le idee di Peppino noi continuiamo”.


L’Associazione intende rimettere al centro delle notizie la figura di Peppino e l’impegno e il lavoro di tutti i compagni che hanno vissuto la sua vicenda dando il giusto peso alle idee, alle attività e al ruolo politico che gli stessi hanno sviluppato nel corso degli anni.


Ampia visibilità sarà data ai contributi di tutti quelli che hanno collaborato e pubblicato sul sito con denunce, notizie, comunicati, provenienti da tutti i luoghi dove è presente l’impegno politico di singoli, di gruppi e di movimenti organizzati.

Il nostro obiettivo sarà quello di fare informazione libera che pone sempre al centro “il vero e non il verosimile”: in una parola la “contro-informazione”.

 

 

 

 

 

Tutti quelli che vogliono continuare a collaborare con questo sito dovranno inviare documenti, informazioni, contenuti all’indirizzo e-mail:

 

 

associazione@peppinoimpastato.com

( 15 ottobre 2015 )



Ci sono 0 commenti sulla notizia